Pinseria

Nina al Circolo Arca! La pinseria e arrosticineria del quartiere

Nina: la nostra pinseria e arrosticineria

Aperti dal 31 maggio a fine estate, dal martedì alla domenica, per ape, cena e compleanni. Rigorosamente all’aperto!

Trovare un ambiente riservato, ma con tanto spazio a disposizione, immerso nel verde, adeguato anche ai più piccoli, dove potersi gustare una tipica pinsa romana, sana, buona, digeribile e una birra fresca a Roma… è impossibile?! Forse una volta, ora non più!


Chi siamo

Al Circolo Arca nasce “Nina” tipica pinseria romana, arrosticineria e friggitoria, rigorosamente all’aperto! Uno spazio unico per l’aperitivo e la cena! Da maggio a settembre Nina è il ritrovo estivo di quartiere dove cenare in coppia, in famiglia, con amici o da soli, in totale sicurezza.
Siamo a Torpignattara, in Via Degli Angeli, 146 (zona Porta Furba/ Quadraro).


La nostra pinsa

Ecco quattro ottimi motivi per venirla a gustare. La sua ricetta: soia, riso e frumento sono solo alcuni degli ingredienti originali della pinsa romana.
E’ salutare: il suo impasto è leggero, contiene meno grassi, carboidrati e proteine rispetto alla classica pizza. E’ gustosa: tra le proposte, anche la versione dolce alla Nutella dedicata ai più golosi! E’ digeribile: la pinsa risulta molto più digeribile della classica pizza grazie ad una diversa idratazione del suo impasto.

Nina è anche arrosticineria e friggitoria.


Orari

Aperti dal 31 maggio a fine estate, dal martedì alla domenica, dalle 19:00 alle 24:00.

Pausa estiva: saremo chiusi dal 5.08 al 12.09. Dal 13.09 nuovamenti aperti il venerdì e sabato (in concomitanza con le serate da ballo).

Prenota ora il tuo tavolo!

Lounge area

L'aperitivo al tramonto nella cornice estiva del circolo Arca

L’estate è qui!

Da oggi puoi degustare un drink al tramonto nell’apposita area lounge/cocktail bar situata di fronte la pinseria.

Buon appetito!